Servirà l'aiuto di tutti per salvare la stagione, il Foggia lo sa bene ed ecco perché con una nota ha richiesto il massimo impegno e coinvolgimento alla tifoseria che nel corso del tempo ha abbandonato lo 'Zaccheria'. Una sorta di armistizio per il bene comune, un primo passo verso la pace che riporterebbe le cose alla normalità in una delle piazze più calde del Girone C e non solo. Di seguito il comunicato dei rossoneri:

La società Calcio Foggia 1920 s.r.l., per superare il delicato momento di una stagione sportiva ancora nella sua fase iniziale, formula all’intera tifoseria del territorio di Capitanata – pur comprensibilmente critica per gli attuali risultati sportivi – un accorato invito a donare rinnovato sostegno alla squadra rossonera con la fondamentale presenza allo stadio Pino Zaccheria per la prossima partita contro il Cosenza di domenica 30 novembre p.v.

Sin d’ora a tutti i tifosi che raccoglieranno l’invito va il sincero ringraziamento della Calcio Foggia 1920 s.r.l. convinta che – recepiti i sensi della contestazione sportiva dei tifosi – la reciproca radicalizzazione delle diverse opinioni rischia soltanto di far perdere di vista la fondamentale unità di intenti domenicale che è il vero valore aggiunto delle prestazioni sportive di una squadra di calcio perché è da sempre l’energia capace di scaldare i cuori di uomini – tecnici e calciatori – chiamati in campo tra le c.d. “mura amiche” a onorare i colori rossoneri con prestazioni ancora più generose e appassionate.

Sezione: Foggia / Data: Sab 29 novembre 2025 alle 23:22
Autore: Daniele Luongo
vedi letture
Print