Il San Severo Calcio 1922 è entusiasta di annunciare un nuovo, importante rinforzo per il nostro centrocampo: 𝐒𝐢𝐦𝐨𝐧𝐞 𝐀𝐦𝐛𝐫𝐨𝐬𝐢𝐧𝐨! Il classe 2003 si unisce alla nostra rosa portando qualità, visione di gioco e un profondo legame con il nostro neo-allenatore, mister Zingarelli.

Simone ha fatto la trafila nelle prestigiose giovanili del Foggia e del Cerignola, affinando le sue doti tecniche e tattiche. La sua prima esperienza nel calcio "dei grandi" lo ha visto protagonista con l'Incedit Foggia in Eccellenza, dove ha militato per due anni dimostrando subito il suo valore.

La scorsa stagione è stata per lui particolarmente significativa: sotto la guida di mister Zingarelli, è stato uno dei protagonisti del Lucera, contribuendo in maniera decisiva e mettendo a segno anche 4 reti. Un dato importante per un centrocampista che ama "far fare gol ai compagni".

Simone è infatti un centrocampista dotato di una grande visione di gioco, capace di illuminare la manovra e creare occasioni per i compagni. La sua intelligenza tattica e la sua generosità saranno un valore aggiunto fondamentale per il San Severo.

Sezione: Calcio Minore / Data: Mar 15 luglio 2025 alle 11:20
Autore: Daniele Luongo
vedi letture
Print